5×1000. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

Il 5 x MILLE per il circolo LARUS Legambiente!

Il circolo Larus Legambiente è parte della più grande associazione ambientalista italiana. È un circolo giovane, formato da ragazze e ragazzi di Sabaudia, capaci di organizzare sul territorio grandi campagne di educazione ambientale, di promuovere e far crescere la mobilitazione contro lo smog, il nucleare, l’abusivismo edilizio, le discariche abusive di rifiuti e le ecomafie. Ci battiamo inoltre, con proposte e sperimentazioni concrete, per promuovere la riconversione ecologica dell’economia, la valorizzazione del ruolo del Parco nazionale del Circeo e per uno sviluppo capace di mettere a frutto lo straordinario valore aggiunto rappresentato dai tesori di natura e cultura che Sabaudia custodisce.

Punti fondamentali della nostra azione locale, sono:

• La lotta radicale all’abusivismo edilizio.

• Educazione ambientale e alla legalità attraverso l’organizzazione di seminari ed escursioni.

• La valorizzazione del Parco Nazionale del Circeo e delle sue risorse storico-ambientali.

• La lotta contro ogni forma di ingiustizia, illegalità, prepotenza e criminalità.

Tali attività possono essere sostenute, anche quest’anno, attraverso la donazione del 5 x mille dell’Irpef al circolo Larus, senza alcuna spesa aggiuntiva. Basta indicare il nostro codice fiscale nel riquadro previsto del vostro 730, CUD 2011 e UNICO 2011.

Sceglierci significa dare una grande possibilità alla nostra associazione per proseguire con sempre maggiore determinazione piccole e grandi battaglie per un ambiente migliore, un futuro più sostenibile e uno sviluppo economico più equo. Si tratta di un gesto simbolico a costo zero che si traduce in un aiuto concreto per un’associazione che fa della cittadinanza attiva la propria ragione di vita.

Il codice fiscale di Larus Legambiente è il seguente: